venerdì 2 maggio 2014

Novità



In data 02/05/2014 questo Blog ha cambiato intestazione da Cose da Giurista, nome della pagina di Facebook da cui nacque, a Umorismo Giuridico data l'intestazione simile ad un'altra nota pagina presente su Facebook che appartiene a terzi. Con questo cambiamento si vuole adottare un'ulteriore distinzione onde evitare anche confusioni da parte degli utenti.
I contenuti precedenti intestati con la dicitura Cose da Giurista ed i nuovi con intestazione Umorismo Giuridico sono originali e di proprietà intellettuale degli stessi autori.
Si cerca di creare contenuti divertenti, non offensivi, sullo stesso tema della Giurisprudenza come viene fatto da altri autori su altri siti web, servizi o pagine presenti su diversi social networks ed altri. Qualora uno dei contenuti presenti su questo Blog venga considerato come elemento in violazione dei diritti d'autore di terzi può accadere solo perchè creato involontariamente (senza sapere di un'opera simile creata in precedenza) ed in buona fede. Faranno comunque sempre fede le date di creazione e di pubblicazione degli elementi stessi.

I nuovi autori e le proposte di collaborazione sono sempre ben accette! Potete lasciare un commento qui sotto od utilizzare l'apposito form dall'applicazione Umorismo Giuridico.

Da oggi è disponibile per Android sul Google Play l'applicazione Umorismo Giuridico. E' gratuita e divertente!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cose.da.giurista

Android app on Google Play

Diritto commerciale